Hotel Diana**

Hotel Diana, partner di San Martino & Diana Hotel, completamente ristrutturato nel cuore della città di Lucca, offre camera simpatiche e colorate con bagno privato, aria condizionata / riscaldamento centralizzato, connessione WIFI per tutta la durata del soggiorno, TV a schermo piatto, telefono diretto e asciugacapelli.

Il posto ideale dove poter trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna del relax, della cultura e del divertimento, Albergo Diana è situato a pochissimi metri dalla Cattedrale di San Martino, in una zona tranquilla ma centralissima e a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla stazione dei trasporti pubblici.

Potrete effettuare il check in presso l’Albergo San Martino, appena svoltato l’angolo, e usufruire degli spazi comuni come il bar, la postazione internet pubblica e il patio all’entrata, con comode poltrone in vimini.
Al suo interno Albergo Diana dispone di distributori automatici con bevande calde e fredde e snacks.

La reception presso l’Albergo San Martino, disponibile dalle ore 7.30 alle 23.00 con staff multilingue, cordiale e giovane, è a disposizione per qualsiasi esigenza o richiesta.

 

CAMERA SINGOLA

Le nostre camere singole sono in realtà camere doppie ad uso singolo, con letto matrimoniale o letti separati a seconda di richieste particolari. Dispongono di bagno privato con doccia di aria condizionata / riscaldamento centralizzato, connessione WIFI gratuita per tutta la durata del soggiorno, TV a schermo piatto con canali in digitale, telefono e asciugacapelli.

Un simpatico angolo scrivania con lampada e banco colorato vi inviterà a sedervi e annotare le bellezze della città di Lucca. 

 

CAMERA MATRIMONIALE / LETTI SEPARATI

Le camere, nuove, colorate e divertenti, offrono bagno privato con doccia di aria condizionata / riscaldamento centralizzato, connessione WIFI per tutta la durata del soggiorno, TV a schermo piatto con canali in digitale, telefono diretto e asciugacapelli.

Ogni camera è caratterizzata da un colore particolare e da un ricordo di Lucca , sono arredate in stile moderno ma comunque accompagnate con alcuni pezzi di modernariato lucchese a contrasto. 

 

CAMERA TRIPLA

Le camere triple, con letto matrimoniale e un lettino singolo con bagno privato con doccia, sono spaziose e vivaci nel colore ma con stile lucchese nelle mezzanine e nel soffitto a travicelli. La camera tripla dispone di aria condizionata / riscaldamento centralizzato, connessione WIFI gratuita per tutta la durata del soggiorno, TV a schermo piatto con canali in digitale, telefono diretto e asciugacapelli. 

Galleria camere: 

Prenota Hotel Diana su Booking.com