Albergo San Martino

Nel cuore della città di Lucca, all'interno delle mura e del suo suggestivo centro storico. San Martino & Diana Hotel sono il posto ideale per trascorrere un soggiorno in completo relax.

Ricavato dalla storica "Casa del Piacere" degli anni '50, Albergo San Martino offre camere spaziose, accoglienti e ben curate, caratterizzate ciascuna dal nome di una "Signora" abituè dello storico bordello come: Nuccia, Carlaccia o Wanda.
Ogni camera offre bagno privato con doccia, aria condizionata, TV digitale, minibar e connessione a internet WIFI gratuita.

Un'atmosfera calda e accogliente invita a trascorrere momenti nel confortevole salotto e presso il bar, con un'ampia scelta di bevande e snacks, per aperitivi e serate tranquille da trascorrere nel nostro patio esterno a respirare la fresca aria lucchese. Sono a disposizione del cliente anche quotidiani e una postazione internet gratuita.

Facilmente raggiungibile dai principali punti d'accesso alla città (stazione ferroviaria a 500 mt, capolinea degli autobus 600 mt, uscita Firenze-Mare 1500 mt), l'albergo è in posizione centrale e a breve distanza da tutti i punti di maggiore interesse storico, artistico e culturale, a pochissimi metri dal Teatro del Giglio, dalla Cattedrale di San Martino (Duomo) e Piazza Napoleone. Il personale, qualificato e sorridente, saprà accogliervi ed aiutarvi nel rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Lo staff, multilingue, è a vostra disposizione dalle ore 7.30 della mattina alle ore 23.00